La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite TNT o GLS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con contrassegno, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Reso
Il reso è possibile effettuarlo entro i termini di recesso stabiliti dal regolamento europeo. Tutti i resi devono essere espressamente autorizzati ed approvati effettuando una semplice richiesta a mezzo mail, su [email protected].
Ricordiamo che vista la natura alimentare dei prodotti il reso potrà essere effettuato esclusivamente di prodotti mai aperti, e che presentano il sigillo o in plastica o quando presente del monopolio di stato. Il costo del reso sarà sempre a carico del venditore così come stabilito dal regolamento europeo.